Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brico Io raddoppia a Città di Castello

Brico Io raddoppia a Città di Castello
Brico Io raddoppia a Città di Castello

Brico Io raddoppia a Città di Castello

Information
Redazione

Giovedì 8 giugno, a una settimana esatta dall’inaugurazione del punto vendita di Ortona (CH), un altro taglio del nastro per la catena di negozi di bricolage a marchio Brico io: protagonista è un punto vendita di Città di Castello (PG) già esistente da diversi anni e di proprietà della famiglia Bacchetta che rafforza la sua partnership con Brico io, essendo titolare anche del negozio affiliato di Via Morandi.


Il negozio in Località San Pio si sviluppa su una superficie di circa 900 m2 e contestualmente al cambio d’insegna ha contemplato l’inserimento di un’area dedicata al “Fuori tutto casa”, sempre in collaborazione con Kasanova come per l’Outlet del Kasalingo; in questo reparto si può trovare un’interessante varietà di complementi per la casa che spazia dal tessile all’elettrodomestico, dal casalingo al guardaroba, dalla cottura alla tavola.


I 16 reparti presentano un’offerta di circa 15.000 referenze tra autoaccessori, bagno e idraulica, decorazione, elettricità e illuminazione, giardinaggio, ferramenta e utensileria, legno, vernici e colle, piccola edilizia, scaffali e molto altro, mentre i servizi comprendono taglio legno gratuito, tintometro, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, consegna a domicilio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits