BRF espande la propria attività in Asia con una nuova sede in Malesia
BRF espande la propria attività in Asia con una nuova sede in Malesia
- Information
La nuova sede asiatica di BRF, situata a Kuala Lumpur, in Malesia, velocizzerà il processo di espansione internazionale dell'azienda, in particolare nel sud-est asiatico e in Medio Oriente.
"Consideriamo l’espansione in Malesia come una grande opportunità, una piattaforma globale per raggiungere e servire i mercati Halal nel mondo", ha affermato Simon Cheng, Direttore generale di BRF in Asia. BRF possiede attualmente quattro unità di produzione nel continente.
La nuova sede consentirà all'azienda di raccogliere informazioni significative più velocemente, accelerando così il processo d’identificazione di nuove opportunità d’investimento nella regione. "Intendiamo incrementare la nostra conoscenza delle abitudini di consumo in Malesia per poter così rispondere pienamente alla domanda di consumatori locali molto esigenti. Le conoscenze acquisite saranno utilizzate per la realizzazione ed il lancio di nuovi prodotti che potranno essere venduti in diversi mercati Halal* nel mondo", ha continuato Cheng.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.