Bosco Liquori presenta l’Amaro Silano in versione natalizia
Bosco Liquori presenta l’Amaro Silano in versione natalizia
- Information
Per la ricorrenza 2016, Bosco Liquori srl propone il suo prodotto di punta – l’Amaro Silano da 70cl - in astuccio, accompagnato da 2 bicchieri brandizzati; una vera e propria idea regalo, destinata ad un target di giovani e meno giovani.
La referenza è presente soprattutto tra gli scaffali delle insegne di Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Sicilia.
Già distribuiti in attività di merchandising nel mondo Ho.re.ca. e molto apprezzati tra i consumatori, i bicchieri in ceramica, bianchi e raffiguranti il lupo della Sila che ulula fra i boschi, sono realizzati “a KM 0” dalla vicina Sud Ceramica Bisignano. Sono bianchi perché esaltano il prodotto al loro interno, grazie al contrasto chiaro/scuro. Sono la rivisitazione dei bicchieri neri 2015 e simboleggiano il legame al territorio, visto il coinvolgimento di un’azienda locale produttrice di ceramica.
Il cambio di colore dei gadget Amaro Silano e la recente trasformazione della bottiglia del prodotto (nella forma, nel colore e nell’etichetta) sono la rappresentazione del tratto innovativo dell’azienda che, in un mercato maturo come quello dei liquori, mostra di essere attenta alle esigenze di consumatori e professionisti del settore, aperta alla novità, entusiasta di fare, pronta a distinguersi e a definire la propria identità. Innovazione quindi, ma anche tradizione e naturalità della ricetta sono i punti di forza del brand.
Nata nel 1864 in Calabria ad opera della famiglia Bosco e acquisita nel 2005 dalle famiglie Regina e Marcelletti, Bosco Liquori è una piccola azienda che riesce a raccontare il “suo territorio” in tutto il Sud Italia, in alcune regioni del centro e del nord, e oltreoceano in Australia, in Canada e negli Usa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.