Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione
Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione
- Information
La nuova campagna di comunicazione “Una storia di libertà” è il racconto di un Paese dagli spazi infiniti, di persone che hanno fatto della loro passione una vita, di rispetto delle tradizioni e della natura, di animali al pascolo e di una carne che rappresenta tutto questo.
br>
La nuova campagna di comunicazione, inizialmente focalizzata sul trade, è stata lanciata martedì 9 maggio alle 16.30 presso lo stand Bord Bia (Pad.2, C11 D20) a Tuttofood alla presenza del nuovo CEO di Bord Bia, Tara McCarthy, e dell’Ambasciatore Irlandese in Italia, Bobby McDonagh.
Bord Bia, Irish Food Board, è un ente governativo dedicato allo sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari, bevande e prodotti ortofrutticoli irlandesi. Scopo di Bord Bia è quello di promuovere il successo dell’industria food&beverage e dell’orticoltura irlandese attraverso servizi di informazione mirati, la promozione e lo sviluppo dei mercati. Nel 2016 le esportazioni dell’industria food&beverage irlandese hanno registrato un nuovo record, superando 11.25 miliardi di euro. Tra i settori in maggiore crescita nel 2016 quello della carne che rappresenta il 32% delle esportazioni (3.66 miliardi di euro). L’Italia è il quarto mercato più importante per l’export di manzo irlandese.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.