Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione

Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione
Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione

Bord Bia lancia la nuova campagna di comunicazione

Information
Redazione

La nuova campagna di comunicazione “Una storia di libertà” è il racconto di un Paese dagli spazi infiniti, di persone che hanno fatto della loro passione una vita, di rispetto delle tradizioni e della natura, di animali al pascolo e di una carne che rappresenta tutto questo.

br>
La nuova campagna di comunicazione, inizialmente focalizzata sul trade, è stata lanciata martedì 9 maggio alle 16.30 presso lo stand Bord Bia (Pad.2, C11 D20) a Tuttofood alla presenza del nuovo CEO di Bord Bia, Tara McCarthy, e dell’Ambasciatore Irlandese in Italia, Bobby McDonagh.

Bord Bia, Irish Food Board, è un ente governativo dedicato allo sviluppo dei mercati di esportazione dei prodotti alimentari, bevande e prodotti ortofrutticoli irlandesi. Scopo di Bord Bia è quello di promuovere il successo dell’industria food&beverage e dell’orticoltura irlandese attraverso servizi di informazione mirati, la promozione e lo sviluppo dei mercati. Nel 2016 le esportazioni dell’industria food&beverage irlandese hanno registrato un nuovo record, superando 11.25 miliardi di euro. Tra i settori in maggiore crescita nel 2016 quello della carne che rappresenta il 32% delle esportazioni (3.66 miliardi di euro). L’Italia è il quarto mercato più importante per l’export di manzo irlandese.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits