Bonprix punta sulla Business intelligence con Sap
Bonprix punta sulla Business intelligence con Sap
- Information
Sap ha annunciato che Bonprix, parte del Gruppo Otto, azienda leader a livello internazionale nel settore della moda, ha completato con successo l’implementazione delle soluzioni Sap bw/4hana e Sap datasphere.
br>
Bonprix, uno dei quattro principali negozi di moda online della Germania, ora gestisce un dinamico panorama di dati multi-cloud che gli consente di integrare fonti di dati sia on-premise che cloud in un’unica piattaforma.
Con sede ad Amburgo, in Germania, Bonprix ha oltre 16 milioni di clienti attivi in più di 25 paesi. L’azienda si è affidata alle soluzioni Sap per un’architettura IT semplificata, un time-to-market più rapido nel processo decisionale aziendale e un livello semantico abilitato per il self-service per rispondere velocemente ai cambiamenti del mercato e garantire ai clienti l’accesso alle ultime tendenze in passerella.
Supportata dai servizi e dai partner Sap Bonprix può accedere a una potente piattaforma analitica che collega i dati finanziari e relativi a vendite, logistica e gestione delle relazioni con i clienti con i dati transazionali Sap e gli utenti finali.
Avendo già implementato le soluzioni Sap business AI – in particolare il servizio Document information extraction – Bonprix ha già riscontrato notevoli miglioramenti in termini di efficienza estraendo automaticamente i dati rilevanti dalle fatture in entrata, riducendo gli errori di immissione manuale dei dati e accelerando il flusso di lavoro complessivo di elaborazione delle fatture.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.