Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bonduelle celebra il back to work con Cereallegre e Le Regionali

Bonduelle celebra il back to work con Cereallegre e Le Regionali
Bonduelle celebra il back to work con Cereallegre e Le Regionali

Bonduelle celebra il back to work con Cereallegre e Le Regionali

Information
Redazione

Chi vuole riscoprire momenti con gusto e sapori sempre nuovi può contare anche su una gradita sorpresa: grazie alla promozione dedicata a Cereallegre e Le Regionali Bonduelle, da metà settembre sarà possibile ottenere - con l’acquisto di un prodotto delle due gamme - un buono da 1 euro contenuto all’interno della confezione, da ritagliare e utilizzare sulla spesa successiva.

br>

Approfittando della promozione sarà più semplice non solo gustare tutte le ricette, ma anche scoprire la novità della gamma Cereallegre, Riso Venere Sfizioso, e le Ricetta alla Norvegese e Ricetta alla Greca, le due nuove insalate della linea Regionali dal Mondo.

La novità Riso Venere Sfizioso, si inserisce nella gamma Cereallegre Bonduelle e presenta ceci, verdure, mele e un tocco di menta che si abbinano al riso venere, un alimento ricco di fibre con proprietà antiossidanti.

Le altre referenze della gamma fra cui scegliere sono: mix di cereali e verdure, per chi predilige i sapori tradizionali; cous cous con pollo e verdure, per un pasto sfizioso e genuino; insalata di orzo con tonno, per chi preferisce un classico abbinamento della tradizione; cous cous delizioso, un mix dalle note speziate e farro alla Mediterranea con Feta Dop che accosta elementi tipici della zona mediterranea.


       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI