Bocconcini Matilde Vicenzi “Nocciole del Piemonte”, la nuova cremosa edizione limitata
Bocconcini Matilde Vicenzi “Nocciole del Piemonte”, la nuova cremosa edizione limitata
- Information
Continua il viaggio nel gusto made in Italy di Matilde Vicenzi: dopo “Souvenir di Sicilia” con estive note di limone, la seconda tappa golosa celebra l’autunno con l’intensità delle nocciole piemontesi.
br>
Arrivano in edizione limitata i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi alle Nocciole del Piemonte igp, un mix tra la sfoglia croccante e un ripieno di crema alle nocciole.
La confezione, che avvolge i nuovi bocconcini Matilde Vicenzi, in stile Pop Art, guarda alle nuove generazioni di golosi. Le cromie accese spaziano dal verde al giallo inserendo le tinte tipicamente autunnali con un tono vivace e accattivante senza trascurare il visual di prodotto che ne enfatizza la golosità
I 12 bocconcini croccanti dal cuore tenero che celebrano l’eccellenza del food italiano, sono disponibili a partire da fine settembre nei principali punti vendita della grande distribuzione. A sostegno della campagna di comunicazione social, partita in questi giorni, prosegue la collaborazione con l'ambassador Emanuele Ferrari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.