Blue Yonder amplia la collaborazione con Heineken
Blue Yonder amplia la collaborazione con Heineken
- Information
La rapida evoluzione della domanda durante la pandemia di Covid-19, ha fatto emergere fra i produttori di bevande la necessità di capacità di previsioni più accurate per stare al passo con le esigenze dei consumatori.
Questa è la ragione per cui Heineken ha ampliato le sue capacità di pianificazione della domanda con Blue Yonder, leader nella digital supply chain per i settori produttivi e del commercio omnicanale. Heineken implementerà la soluzione di demand planning basata su Machine learning (Ml) di Blue Yonder per soddisfare la domanda dei consumatori in continua evoluzione.
Impegnata nell'innovazione e in investimenti a lungo termine sul brand, Heineken stava cercando una soluzione che espandesse le sue capacità digitali per ottenere previsioni più precise, integrate e automatizzate.
Blue Yonder fornirà soluzioni per ottenere una migliore accuratezza delle previsioni, capacità di pianificazione always-on e una nuova user experience. La piattaforma dedicata, dotata di un motore di ottimizzazione potente, incrementerà ulteriormente le performance della supply chain e permetterà di sfruttare appieno i segnali della domanda al fine di ottimizzare la pianificazione dei processi produttivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.