Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Forst premiata dalla comunicazione italiana

Birra Forst premiata dalla comunicazione italiana
Birra Forst premiata dalla comunicazione italiana

Birra Forst premiata dalla comunicazione italiana

Information
Redazione
Alle premiazioni svoltesi a Milano l’azienda di Lagundo ha vinto premi in varie categorie. La campagna “Una nuova specie”, ambientata nella natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel settore creatività e comunicazione.

La campagna, il cui obiettivo è quello di aumentare la brand awareness di Forst a livello nazionale e rafforzarla ancora di più in Alto Adige/Südtirol, porta la firma di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Forst,  che ha coadiuvato l’intero processo creativo con l’agenzia Cayenne.

In particolare, Birra Forst si è aggiudicata i seguenti riconoscimenti: Freccia D’Oro, premio di Assocomunicazione; Mediastars, il premio tecnico della pubblicità che premia sia le campagne sia i singoli che vi hanno lavorato e Press & Outdoor Key Awards, il riconoscimento ideato da Media Key Events per promuovere la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa quotidiana e periodica.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits