Birra Collesi torna in tv
Birra Collesi torna in tv
- Information
Da lunedì 14 gennaio e fino ad aprile, birra Collesi torna su Rai Uno invitando alla visione del programma condotto da Amadeus “I soliti ignoti”, dopo il tg delle 20, e salutando il pubblico in chiusura della trasmissione, alle 21.
0.
Lo spot, ideato e realizzato da Omnia comunicazione, ha l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana”, come cita il payoff, dichiarando non solo l’identità di una birra prodotta seguendo i dettami della migliore tradizione made in Italy, ma soprattutto la denominazione “artigianale” come alto valore aggiunto.
«La tv è ancora un mezzo fondamentale, anche nell’era digitale e i risultati ce lo dimostrano: grazie alla presenza in televisione in questi anni abbiamo avuto ottimi riscontri non solo a livello di sell-in ma anche sell-out. Entrare nelle case degli spettatori per parlare di alta artigianalità made in Italy, per un prodotto di largo consumo come la birra, è una scelta di successo in una fase in cui il consumatore è sempre più attento alla qualità anche nelle sue decisioni di acquisto quotidiane», ha dichiarato Giuseppe Collesi, presidente e fondatore dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.