Bimbostore, insegna di Prénatal Retail Group, sbarca per la prima volta nella provincia di Chieti, nella zona di San Giovanni Teatino, 500 mq che trovano spazio all’interno di Toys Center, altro brand del Gruppo.

Bimbostore raccoglie al suo interno le migliori marche di puericultura, baby food, spaziando tra un ampio assortimento di pannolini e di abbigliamento bambinoinclusa la private label MAWI (0-7 anni) e diverse proposte per la gestante .

.A caratterizzare il corner di via Caravaggio, il nuovo allestimento firmato Bimbostore, un format studiato per garantire al cliente il massimo comfort, agevolando e semplificando il momento dell’acquisto, a conferma del suo claim “Tutto è più facile”. Così i l punto informazione e servizi con lo staff dedicato è collocato al centro del negozio in modo da essere facilmente rintracciato a partire da qualsiasi reparto.

I dipendenti del nuovo negozio abruzzese, 10 in totale, sono pronti a offrire alla clientela tutto il supporto e l’assistenza utile a scegliere il meglio per le proprie necessità. Non solo, dunque, prima infanzia ma anche i giocattoli delle migliori marche e di brand esclusivi .