Berlin Packaging acquisisce Vetroservice
Berlin Packaging acquisisce Vetroservice
- Information
Berlin Packaging, leader nella fornitura di contenitori e chiusure in vetro, plastica e metallo, ha annunciato l’acquisizione di Vetroservice, storica azienda umbra produttrice di packaging.
Berlin Packaging impresa fondata in Nord America e valutata 2,6 miliardi di dollari, negli anni si è sviluppata rapidamente espandendo la propria presenza globale con attività in Cina, Sudafrica e in cinque Paesi europei. In Europa, opera attraverso le divisioni di Bruni Glass, che ha la sua sede centrale in Italia a Milano, e con Bruni Erben, con sede a Hadleigh, (Inghilterra).
Con oltre 40.000 SKU in catalogo, centri d’eccellenza di design e innovazione dislocati in due continenti, servizi di credito e di consulenza di qualità, il colosso del confezionamento mette a disposizione dei clienti Vetroservice un’offerta completa di prodotti per il confezionamento, una vasta gamma di servizi per l’incremento del fatturato disponibili gratuitamente a fronte di un incremento di ordinativi.
I clienti che hanno accordato la loro preferenza all’azienda italiana, inoltre, potranno puntare a un incremento dei risultati economici, in linea con la mission di Berlin Packaging: migliorare l’utile netto dei clienti con un’impareggiabile offerta di servizi e prodotti di packaging.
Attingendo alla profonda esperienza maturata da Vetroservice nei mercati dell’olio d’oliva, dell’aceto balsamico e del vino, avvalendosi della posizione strategica in Centro Italia, l’azienda potrà proporre al mercato alimentare e vinicolo europeo una gamma universale di contenitori in vetro di alta qualità, esclusivi e speciali, un design innovativo e un servizio impareggiabile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.