Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bennetdrive si espande del cuneese

Bennetdrive si espande del cuneese
Bennetdrive si espande del cuneese

Bennetdrive si espande del cuneese

Information
Redazione

Con l’apertura del Bennetdrive di Santa Vittoria d’Alba in provincia di Cuneo, Bennet arriva a 57 punti di ritiro attivi ad oggi e accresce l’offerta dei suoi servizi nella provincia piemontese.

br>

Bennet, sempre attenta alle richieste e ai bisogni dei propri clienti, vuole ampliare l’offerta dei suoi servizi e sceglie di attivare Bennetdrive nell’ipermercato di Santa Vittoria d’Alba che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Con il Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits