Bennet si rinnova ad Anzano del Parco ed Erba
Bennet si rinnova ad Anzano del Parco ed Erba
- Information
L'insegna si impegna per soddisfare una clientela sempre più esigente e attenta non solo alla qualità e alla convenienza dei prodotti che acquista, ma anche a vivere un’esperienza di spesa completa in ogni aspetto, in modo pratico, facile e veloce.
br>
Con il rinnovo degli ipermercati di Anzano del Parco ed Erba (entrambi in provincia di Como), Bennet si impegna a soddisfare una clientela sempre più esigente e attenta non solo alla qualità e alla convenienza dei prodotti che acquista, ma anche a vivere un’esperienza di spesa completa in ogni aspetto, in modo pratico, facile e veloce.
Tutti gli interventi svolti per il restyling dei punti vendita e delle gallerie hanno visto l’impiego di soluzioni tecniche all’avanguardia che dimostrano l’attenzione dell’azienda verso il tema della sostenibilità aziendale. Bennet conta infatti su un’esperienza ormai ventennale nell’efficientamento impiantistico, cominciato con gli impianti di climatizzazione, proseguendo con quelli di refrigerazione alimentare per estendersi a tutti gli altri impianti. Nei nuovi impianti è generalizzato l’utilizzo di gas refrigerante naturale ed ecologico. Tutti gli impianti e le apparecchiature sono dotati di monitoraggio da remoto, per un controllo continuativo delle performance funzionali ed energetiche. Nella riprogettazione dei punti vendita, Bennet privilegia la sostituzione degli impianti d’illuminazione con corpi led, i quali garantiscono un miglioramento dell’efficienza energetica in termini di performance e durata. Le scelte progettuali, gestionali e tecnologiche riducono i consumi di energia, l’inquinamento e, in particolare, le emissioni di CO2.
All’interno degli ipermercati sono sempre disponibili anche le numerose linee di prodotto a marchio che rispondono a molteplici esigenze.
Affiancate alle casse tradizionali, nei punti vendita sono disponibili anche le casse self, ossia casse Fai-da-te automatiche che consentono di fare in autonomia il conto della spesa per poi pagare in contanti o con carte di credito. Sempre attivo il programma fedeltà Bennet Club, il quale dà accesso a una raccolta punti ricca di fantastici premi. È sufficiente registrarsi per ricevere subito la carta Bennet Club e godere di tanti vantaggi come buoni sconto personalizzati, convenzioni speciali e iniziative uniche. Un ulteriore servizio sempre operativo è bennetdrive attraverso la formula click&collect – drive, il sistema di spesa veloce che permettere ai clienti di ordinare i prodotti online usando qualunque dispositivo 24 ore su 24, per poi passare a ritirarli senza scendere dall’auto. E con l’app Bennet spesa online, scaricabile da App Store e Google Play, è possibile fare la spesa anche dal proprio smartphone.
All’esterno invece, trova posizionamento la nuova insegna Gallerie Bennet: un nuovo brand, distintivo e unico per tutte le sue gallerie commerciali nel panorama italiano dei centri commerciali. Il nuovo marchio, forte e moderno, verrà sviluppato nel corso dei prossimi mesi sulle gallerie commerciali di proprietà valorizzandone l’identità e lo stile. La nuova firma sostituirà i marchi esistenti dei centri commerciali unitamente al nome della location in cui sono situati. Le Gallerie di Bennet offriranno tante promozioni e attività che verranno ospitate al loro interno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.