Da casa Plasmon arriva il thè pronto da bere per bambini: per quest’estate l’azienda specializzata nell’alimentazione infantile lancia la nuova linea Bebithè, un concentrato di gusto e bontà per tutti i bambini. Disponibile in due varietà, limone e pesca, è la soluzione ideale per avvicinare i piccini a nuovi sapori e per sfuggire al caldo estivo.

Bebithè Plasmon utilizza vero succo di limone o pesca; è deteinato (il livello di caffeina non supera lo 0.10 %); contiene fruttosio, elemento che mantiene un alto potere dolcificante con indice glicemico più basso rispetto al saccarosio; è privo di conservanti e coloranti.

È garantito dal Programma Oasi Plasmon, che assicura la totale rintracciabilità delle materie prime a partire dal campo, certificando l’utilizzo di foglie di thè raccolte a mano e di limoni e pesche coltivati nei campi più adatti e lontani da fonti di inquinamento. Tutto ciò per assicurare la massima affidabilità e sicurezza che caratterizza da sempre la storia e i prodotti Plasmon.