BBS è una moderna realtà commerciale internazionale multi specializzata, che fonda il proprio successo sulla qualità e sulla continua ricerca della massima soddisfazione del Cliente. Da oltre trent’anni BBS opera  con significative quote di mercato, in tutti i paesi europei, nei seguenti settori: prodotti usa e getta per il party e la festa; prodotti a licenza in melammina per il tableware; prodotti per l’incarto e il confezionamento dei regali; prodotti di puericultura leggera; prodotti per la pulizia e la cura della casa.

BBS è presente con i propri prodotti nella maggior parte dei mercati Europei, mediante sedi commerciali dirette o mediante la propria rete distributiva. Oltre agli uffici commerciali in Germania, Gran Bretagna e Francia, dal 2009 BBS presidia il mercato iberico per mezzo della propria affiliata BBS in Iberia S.L., situata nel cuore di Barcellona.  

In occasione della festa più allegra dell’anno l’azienda lancia “Il Party Carnival” una delle tante varianti per feste e ricorrenze del catalogo 2011, utile per allietare col suo tipico vivace decoro di stelle filanti le riunioni conviviali, realizzato in cartoncino è accompagnato da accessori quali ad esempio le mascherine, le trombette e le lingue.

I prodotti BBS e la linea party Carnival sono in vendita nella Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi specializzati.”