Basko sposta il magazzino per l’e-commerce a Genova Bolzaneto
Basko sposta il magazzino per l’e-commerce a Genova Bolzaneto
- Information
Il sistema e-commerce di Basko (Gruppo Sogegross) si è ampliato con il trasferimento da Rivarolo a Genova Bolzaneto del magazzino per la preparazione delle merci per le spese online.
Ora quello di Bolzaneto è diventato un hub logistico dedicato esclusivamente all’online. Lo riferisce liguria.bizjournal.it/.
Il nuovo hub, organizzato su una superficie di circa 2000 mq, consente un rifornimento costante dei prodotti, riducendo al minimo i prodotti non disponibili e accelerando significativamente i tempi e la disponibilità della spesa per tutti i clienti. Sono oltre 60 le persone che vi lavorano, tra preparatori, autisti, servizio clienti.
La selezione di prodotti acquistabili è stata aumentata fino a raggiungere le 8 mila referenze e rendendo lo store online il negozio Basko più rifornito tra quelli presenti a Genova. Il servizio di consegna a domicilio di Basko è attivo a Genova, e nelle zone dell’entroterra quali Mele, Campomorone, Serra Riccò e Sant’Olcese, nella riviera di Ponente nei comuni di Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle Ligure e Albisola e a Levante fino a Lavagna e San Salvatore di Cogorno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.