Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici KBE
Baoli presenta i nuovi carrelli elettrici KBE
- Information
L'azienda lancia sul mercato la nuova serie di carrelli elettrici a tre e quattro ruote KBE.
I primi, in particolare, sono dotati di un assale anteriore bimotore che offre un comportamento di guida ideale, garantendo così angoli di sterzo ridotti e un basso consumo delle gomme anteriori. Inoltre, i freni a disco in bagno d’olio non hanno bisogno di alcuna manutenzione e sono sinonimo di efficienza e precisione in fase di arresto.
Per quanto riguarda i modelli a 4 ruote, i KBE sono in grado di soddisfare sia gli operatori che cercano un prodotto affidabile e robusto per impegni meno gravosi, sia chi ha bisogno di elevate performance e produttività, essendo disponibili con portata fino a 35 quintali.
Tutti i carrelli della serie sono dotati di sistema di frenatura elettrica automatica al rilascio dell’acceleratore, permettendo sia di ottenere una maggior sicurezza di guida, sia di recuperare parte dell’energia di frenata, che viene convertita in energia elettrica e resa nuovamente disponibile. Hanno, inoltre, un sensore di sterzata e un sistema di riduzione della velocità in curva, mentre il layout della cabina garantisce una piena visibilità in tutte le direzioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.