Baoli sarà tra i protagonisti del LogiMAT, una delle principali manifestazioni internazionali dedicate al mondo della logistica che si terrà a Stoccarda dal 10 al 12 marzo. Baoli sarà presente alla fiera con un proprio stand, collocato nel padiglione 10-C41, dove sarà possibile scoprire il meglio di una gamma ampia e completa e adatta a ogni esigenza che si compone di frontali elettrici KBE da 15 a 35 quintali, frontali termici KB da 15 a 100 quintali, transpallet serie EP e stoccatori serie ES.

LogiMAT è per Baoli un’occasione ideale per consolidare la propria presenza sul mercato tedesco e creare nuove relazioni con dealer di tutto il mondo.
Acquisito dal Gruppo Kion nel 2009, il marchio Baoli si pone l’obiettivo di catturare l’ampia fascia di mercato composta da clienti che cercano qualità e affidabilità, ma non hanno la necessità di carrelli particolarmente complessi e costosi. Grazie alla capacita di coniugare l’ingegneria e la tecnologia di un gruppo mondiale con il pragmatismo e l’attenzione ai costi dei prodotti realizzati in Asia, in poco tempo Baoli ha conosciuto una crescita straordinaria ed è presente oggi in oltre 80 Paesi del mondo. La sede EMEA di Baoli si trova in Italia, a Lainate, e in Italia è anche il magazzino ricambi, che si estende su un’area di 14.000 mq e conta oltre 4.600 referenze a stock.