Axis potenzia la sua offerta di software di gestione video con Camera Station 5
Axis potenzia la sua offerta di software di gestione video con Camera Station 5
- Information
Axis Communications, leader mondiale del video di rete, presenta Camera Station 5, l'ultima versione del software di gestione video per sistemi di medie dimensioni.
La nuova versione introduce la decodifica hardware, l'integrazione di telecamere IP di terze parti e Axis Optimized Rendering per l'identificazione ad alta definizione e un massimo di tre flussi video con risoluzione 4K. Una nuova app per la visualizzazione su dispositivi mobili consente il monitoraggio da remoto con estrema semplicità.
L'interfaccia utente di AXIS Camera Station è stata progettata per la massima semplicità d'uso. La 'Modalità operatore' è un'interfaccia dedicata ed efficiente che soddisfa i requisiti sia dell'utente occasionale che di quello più attivo in molti sistemi, come quelli di grandi punti vendita, scuole e stabilimenti di produzione.
AXIS Camera Station 5 introduce il supporto per la decodifica hardware e l’Axis Optimized Rendering. La nuova funzione 'Scrubbing' consente di effettuare ricerche rapide nelle riprese video da più telecamere contemporaneamente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.