Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon

Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon
Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon

Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon

Information
Redazione

Kraft-Heinz Plasmon punta sull’innovazione: dopo 9 anni di ricerca condotta in Italia per disegnare, sviluppare e studiare un esclusivo ingrediente funzionale – il Latte Fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74 – presenta ora Nutrimune, una nuova gamma di latti formulati.

La peculiarità dell’ingrediente presente nella nuova linea è la fermentazione realizzata da questo particolare lattobacillo e il successivo processo di pastorizzazione. In aggiunta all’innovativo ingrediente, i latti formulati Plasmon Nutrimune 2, 3 e 4 contengono le vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. La nuova linea, inoltre, è senza olio di palma.

Per arrivare all’importante innovazione del Latte Fermentato con L. paracasei CBA L74, è stato attivato un percorso di Ricerca & Sviluppo che vede tutt’oggi la collaborazione di diversi centri di eccellenza italiani: il Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’unità operativa di Neonatologia e TIN Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, la Clinica Pediatrica e Neonatologia dell’Università degli Studi di Palermo, il Dipartimento Sperimentale di Oncologia Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits