Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon
Arriva Nutrimune, la nuova linea di latte formulato Plasmon
- Information
Kraft-Heinz Plasmon punta sull’innovazione: dopo 9 anni di ricerca condotta in Italia per disegnare, sviluppare e studiare un esclusivo ingrediente funzionale – il Latte Fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74 – presenta ora Nutrimune, una nuova gamma di latti formulati.
La peculiarità dell’ingrediente presente nella nuova linea è la fermentazione realizzata da questo particolare lattobacillo e il successivo processo di pastorizzazione. In aggiunta all’innovativo ingrediente, i latti formulati Plasmon Nutrimune 2, 3 e 4 contengono le vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. La nuova linea, inoltre, è senza olio di palma.
Per arrivare all’importante innovazione del Latte Fermentato con L. paracasei CBA L74, è stato attivato un percorso di Ricerca & Sviluppo che vede tutt’oggi la collaborazione di diversi centri di eccellenza italiani: il Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’unità operativa di Neonatologia e TIN Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, la Clinica Pediatrica e Neonatologia dell’Università degli Studi di Palermo, il Dipartimento Sperimentale di Oncologia Istituto Europeo di Oncologia di Milano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.