Axis amplia l'offerta di telecamere modulari
Axis amplia l'offerta di telecamere modulari
- Information
Axis Communications presenta due telecamere di rete modulari di nuova generazione: Axis P1254 con unità sensore mini bullet e Axis P1264 con unità sensore pinhole, entrambe progettate specificamente per la sorveglianza in interni.
br>
Rispetto ai modelli precedenti, le nuove telecamere hanno un'unità principale più piccola e offrono una migliore qualità d'immagine in condizioni di illuminazione scarsa e variabile, oltre a maggiori capacità di analisi video e un prezzo più attraente. Le telecamere supportano anche la tecnologia di compressione Axis' Zipstream, che permette di risparmiare spazio di archiviazione e occupazione di banda. Inoltre, sono dotate di slot incorporato per scheda microSD per l'archiviazione locale delle registrazioni e sono alimentate mediante Power over Ethernet.
"Da oggi offriamo prodotti di videosorveglianza di alta qualità e altamente discreti che permettono di risparmiare ancora di più", commenta Peter Rietz, Global Product Manager di Axis Communications. "Axis ha lanciato la prima telecamera di rete di questo tipo nel 2012 e, grazie alla scomposizione in moduli, è stata in grado di sviluppare unità principali e unità sensore ancora più compatte. È così che sono nate le più piccole telecamere modulari bullet e pinhole disponibili sul mercato".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.