Asiago DOP torna in comunicazione
Asiago DOP torna in comunicazione
- Information
Asiago Dop torna in comunicazione avviando, per la prima volta, un’articolata campagna multicanale di valorizzazione e promozione on e off line su tv, radio, stampa, web e mobile per raccontare al consumatore sensibile alla qualità, orientato a scelte alimentari naturali e a produzioni d’origine certa, i valori della sua storia e la sua autentica unicità.
/p>
Proprio la naturalità di Asiago Dop chiama il consumatore a una scelta di qualità, trasmettendo i valori della tipicità, espressione di identità e ideali profondi. Il Consorzio tutela formaggio Asiago sceglie le festività natalizie per raccontare questa unicità, quel “sapore della nostra anima”, claim dello spot girato sull’altopiano di Asiago, che è modello di sostenibilità e di biodiversità, prezioso alleato della salute e del benessere.
TV, radio, stampa, web e mobile saranno, fino al 10 gennaio 2021, i protagonisti del piano di comunicazione omnicanale che raggiugerà oltre 65 milioni di contatti. A partire dal 13 dicembre, la campagna TV entra nelle case dei consumatori con una programmazione in tutte le reti Mediaset, nei principali appuntamenti di informazione come Tg5, Tg4, Tgcom24, meteo5. Contemporaneamente, sui canali Sky, Gambero rosso, Fox, Cielo e TV8, Asiago Dop incontra gli appassionati di cucina nei programmi di maggiore successo: 4 ristoranti condotto da Alessandro Borghese, Masterchef e negli speciali dedicati al Natale e sarà presente anche nelle più amate radio nazionali, da Radio 105 a Radio Montecarlo, da Virgin Radio a Radio 101 e nelle testate food.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.