Ariston, il brand principale e più internazionale di Ariston Thermo Group - uno dei leader nel settore del comfort termico, e Juventus uniscono le proprie forze in Indonesia, firmando una partnership regionale. La scelta rappresenta il secondo passo frutto della collaborazione tra Ariston e Juventus, iniziata in Cina nel gennaio 2021.

Con questo accordo regionale i due brand italiani coniugano le proprie ambizioni di crescita e sviluppo, assicurando alte performance grazie ad obiettivi in comune: affrontare sfide impegnative e ottenere grandi risultati e successi con determinazione, perseveranza, lavoro di squadra, valorizzando sempre i propri campioni.

"Grandi sfide meritano grandi campioni”, il titolo della partnership, riassume la visione che entrambe le aziende condividono. Il concetto di sfida è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Ariston che di Juventus. Ariston è, infatti sempre alla ricerca del successo con grande determinazione, con la volontà di garantire costantemente comfort alle persone, grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita. Allo stesso modo, Juventus è sempre impegnata per il raggiungimento delle migliori prestazioni.

E dietro a grandi campioni si celano grandi persone, patrimonio unico. Per affrontare sfide nuove e impegnative, sia Ariston che Juventus hanno bisogno di una grande squadra, dotata delle giuste competenze, passione, entusiasmo e corretto atteggiamento, puntando ai massimi livelli di performance.