Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Apre a Forlì il centro Puntadiferro

Apre a Forlì il centro Puntadiferro
Apre a Forlì il centro Puntadiferro

Apre a Forlì il centro Puntadiferro

Information
Fabio Massi
Mancano pochi giorni al lancio del centro commerciale Puntadiferro, che sarà aperto ufficialmente al pubblico giovedì 7 aprile a Forlì con orario continuato dalle 9 alle 21, dal lunedì al sabato. br />
Il centro ha al suo interno un ipermercato a marchio E.Leclerc - Conad, con una superficie di 12.500 metri quadri, di cui 7.000 di area vendita, e 97 attività tra medie superfici, negozi, zona ristorazione e "Food Court", per altri 21.300 metri quadri.

Il bacino di utenza si estende per un raggio di circa 45 chilometri e contiene 450 mila persone. In tale area non esiste, attualmente, una struttura commerciale di queste dimensioni interamente coperta e ciò garantisce un forte vantaggio rispetto ai concorrenti.

Un altro motivo di attrazione sono i 2.900 parcheggi, di cui 1.650 coperti. Molto innovativa, rispetto all'offerta dei centri commerciali concorrenti, è l'architettura: le gallerie sono tutte molto alte e grazie agli ampi spazi vetrati consentono l'utilizzo massiccio della luce naturale. Va nella direzione di ridurre le emissioni di CO2 anche la scelta di utilizzare il servizio di teleriscaldamento.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits