Apre a Bari il primo Stammibene
Apre a Bari il primo Stammibene
- Information
Parte in questi giorni la selezione di 100 Ambasciatori del Gusto che contribuiranno, con le proprie ispirazioni, a creare il primo mercato con cucina progettato da chi lo userà, dove scoprire gusti nuovi e sapori antichi e dove il cibo è “buono per te e per la terra”.
br>
“Tu sogni, noi realizziamo”: è questo il messaggio del video lanciato in questi giorni sul web con cui Stammibene invita i suoi futuri utenti a diventare protagonisti della co-progettazione di uno spazio di benessere alimentare dedicato a loro. Attraverso il portale dedicato www.stammi-bene.it gli Ambasciatori del Gusto selezionati potranno infatti condividere le proprie ispirazioni su arredamento, atmosfera, menu, prodotti e servizi e contribuire così a definire le linee guida per far nascere il primo Stammibene.
Stammibene aprirà il prossimo autunno nel cuore di Bari come primo di una serie di luoghi accoglienti e accessibili dedicati al cibo a tutto tondo, dove la cucina è aperta ai gusti di tutti e il mercato è un vivaio di prodotti a filiera corta e controllata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.