Apicoltura Piana presenta la nuova linea Squeeze
Apicoltura Piana presenta la nuova linea Squeeze
- Information
Aria di innovazione in casa Apicoltura Piana, azienda conosciuta a livello internazionale e dal 1903 sinonimo di elevata qualità per l’impegno nella selezione di mieli orientata a soddisfare le esigenze di ogni consumatore.
Con un rinnovato packaging nella linea Squeeze, Apicoltura Piana punta su materiali più green in grado di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale grazie all’utilizzo di plastiche riciclate. Il nuovo pack della linea Squeeze è infatti realizzato in polietilene (PET) riciclato al 50% e riesce a garantire le stesse caratteristiche di trasparenza e resistenza delle precedenti versioni in plastica con una maggiore attenzione all’ambiente.
Prima azienda a portare sul mercato il formato in plastica riciclata con il tappo dosatore e il pratico flacone Squeeze, Apicoltura Piana, concentra i suoi sforzi su questo pack, subito apprezzato per la sua praticità e semplicità d’uso. Basta infatti una semplice pressione per ottenere la quantità di miele desiderata e, grazie alla membrana taglia-goccia, si evitano accidentali dispersioni di prodotto su tovaglia e stoviglie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.