Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Apicoltura Piana presenta la nuova linea miele

Apicoltura Piana presenta la nuova linea miele
Apicoltura Piana presenta la nuova linea miele

Apicoltura Piana presenta la nuova linea miele

Information
Redazione

Con l’arrivo del freddo, il tuo alleato più dolce è certamente il miele, da utilizzare come dolcificante nelle bevande calde o come sorgente di energia per sconfiggere i brividi.

A questo proposito, in vista del Natale, l’azienda bolognese Apicoltura Piana presenta la sua nuova linea, frutto di oltre 118 anni di storia e di lavoro con le api e con il miele, per portare sul mercato la dolcezza del Millefiori e dell’acacia, il gusto intenso del castagno, i profumi dei fiori d’arancio o le note aromatiche del tabacco.

Ad una selezione di mieli esteri Piana Miele abbina una gamma 100% made in Italy nei gusti floreali Millefiori, acacia, arancio e castagno.

La linea è disponibile in diversi formati. L’azienda però sta promuovendo in modo particolare la pratica confezione Squeeze con il dosatore in plastica (disponibile nei formati 240 g e 380 g), molto utile da portare in tavola per dosare il miele senza bisogno di posate.

La linea Piana Miele nei migliori supermercati oppure sul sito www.pianamiele.com.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits