Apicoltura Piana presenta la nuova linea Dolce Regina
Apicoltura Piana presenta la nuova linea Dolce Regina
- Information
Nel suo centoventunesimo anno di attività Apicoltura Piana ha arricchito la sua gamma prodotti, proponendo la nuova linea di miele Dolce Regina.
br>
La gamma comprende gusti tradizionali, come Millefiori e Acacia, e la novità del Millefiori Biologico, proposti in formati diversi da 400 g, 500 g e 1 kg, rigorosamente in vaso in vetro per esaltare le caratteristiche di colore e trasparenza del miele.
Il Miele Millefiori offre note delicate, aromatiche e un sapore che può variare leggermente in base alla zona geografica e alle varietà e biodiversità delle colture. È ottenuto da una vasta gamma di fiori, tra cui margherite, erbe di campo, trifoglio e molte altre specie floreali.
Del gusto Millefiori, Apicoltura Piana propone anche la versione biologica in vasetto 400 g, risultato dell’impegno nella conservazione dell'ambiente, attraverso pratiche apistiche eco-compatibili, a tutela della salute delle api e della biodiversità.
Il Miele di Acacia è il prodotto delle fioriture dell'albero di acacia, caratterizzato da fiori bianchi e profumati. Le sue caratteristiche organolettiche rendono questo miele particolarmente adatto come dolcificante in cucina, sia per dolci che per bevande calde e fredde (compresa la mixology), senza alterare il sapore originale degli ingredienti ma contribuendo con una decisa nota dolce.
La linea Dolce Regina è disponibile presso le principali insegne della grande distribuzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.