Apicoltura Casentinese, storica azienda del Casentino, leader italiana nella produzione di mieli di alta qualità e composte di frutta biologica, rinnova l’identità di marca e rafforza la propria leadership nell’area dei prodotti alimentari sani e naturali.

Il progetto sottolinea l’evoluzione aziendale che vede oggi la realtà toscana come un riferimento internazionale nella produzione di prodotti genuini. Contestualmente al rinnovo dell’identità, Apicoltura Casentinese lancia #faredelbuono. Fare del buono diventa manifesto programmatico e payoff dell’azienda. Poche parole che descrivono un sentimento, un modo di fare le cose che merita di essere raccontato da tutti i punti di vista: prodotti e visione del mondo. Fare del buono sarà anche un luogo digitale, www.faredelbuono.it. Un contenitore di cose buone. Buoni consigli. Buone pratiche. Buon cibo. Tutto nel rispetto della natura, dei suo tempi, delle sue regole.

Un blog ricco di contenuti legati all’alimentazione, alla salute, alla buona cucina, allo stile di vita sostenibile. Un progetto con alla base il modo di fare e concepire le cose di Apicoltura Casentinese, dalla terra alla tavola, dalle api all’agricoltura biologica.