Torna on air con la sua originale campagna pubblicitaria multicanale, Antonio Ruggiero, azienda nella produzione di patate e cipolle che abbraccia oltre 500 agricoltori nella sua famiglia.

Dal 13 novembre ha ripreso il programma di comunicazione volto ad aumentare la notorietà del brand presente in Italia dal 1889. Le patate saranno presenti su tutte le emittenti televisive nazionali per oltre 8 settimane, con una pressione pubblicitaria importante e spot nei vari formati sulle principali rubriche nazionali in day e prime time.

«La nostra strategia di comunicazione è volta alla valorizzazione della categoria patate, il nostro obiettivo è far scoprire al consumatore i diversi colori e sapori del meraviglioso mondo dei tuberi rendendolo consapevole di quanto sia importante scegliere il giusto prodotto per una riuscita ottimale del piatto. Il nostro gruppo garantisce da sempre i più alti standard qualitativi nella coltivazione, raccolta, selezione e distribuzione di tutte le tipologie di tuberi presenti sul mercato. Al fianco delle nostre linee storiche tradizionali come Naturella e Le Regionali, l’ampia gamma di tuberi professionali dal gusto garantito si completa da anni con una selezione di patate Biologiche, igp e Residuo zero, certificate. Negli ultimi mesi abbiamo avviato un nuovo programma di visibilità dei nostri prodotti nei migliori punti vendita della grande distribuzione nazionale, supportati da materiali di merchandising per aumentarne l’impatto visivo a scaffale aiutando così il consumatore a fare la scelta giusta, con degli ottimi risultati in termini di vendite. E’ importante in questa fase della nostra strategia pubblicitaria utilizzare diversi media che parlino ai nostri clienti in modo che possano trovare facilmente nei punti vendita i prodotti a nostro marchio», ha commentato l’Ad del Gruppo Angelo Ruggiero.

Completano il progetto di comunicazione una campagna radio sulle principali emittenti nazionali e tanta attività sui nuovi digital media.