Amaro Montenegro racconta l’evoluzione della convivialita’
Amaro Montenegro racconta l’evoluzione della convivialita’
- Information
Amaro Montenegro approda su ClubHouse, primo brand del settore Spirit in Italia, con un approccio nuovo e unconventional aprendo una conversazione sull’evoluzione della convivialità e sui nuovi modi di stare insieme.
Un progetto integrato che coinvolge ClubHouse e Instagram al fine di rendere più dinamica la conversazione ed ampliare gli spazi e le modalità di condivisione.
Attraverso punti di vista diversi sul tema, Amaro Montenegro vuole creare un variegato tavolo di discussione nel quale ciascun partecipante possa parlare della propria esperienza e di come quanto accaduto nell’ultimo anno abbia indotto gli italiani a reinterpretare i momenti di convivialità.
L’appuntamento è fissato per il 18 marzo alle ore 19:00 su ClubHouse. Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro apre il confronto a cui partecipano Francesco Magro, Ceo di Winelivery, Daniele Gentili, bartender affermato a livello internazionale, Andrea Dianetti e Tess Masazza, influencer e personaggi di spicco del mondo dell’entertainment.
L’attivazione su Instagram si svolgerà in più momenti: il 17 marzo i due influencer e il moderatore inviteranno i follower a prendere parte all’evento su ClubHouse. Nei giorni successivi Andrea Dianetti e Tess Masazza creeranno dei contenuti speciali dedicati al Monte Mule, cocktail protagonista della drink strategy di Amaro Montenegro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.