Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Almaverde lancia il take away biologico

Almaverde lancia il take away biologico
Almaverde lancia il take away biologico

Almaverde lancia il take away biologico

Information
Redazione
Arriva il take away Almaverde Bio, un vassoio semplice, composto da una scelta di insalate arricchite, una confezione di frutta fresca a pezzi, crackers, olio, sale e aceto. Si tratta di una novità assoluta per il biologico in Italia, messa a punto da Canova, la società licenziataria del marchio Almaverde Bio per l’ortofrutta fresca e per la IV gamma.

Il progetto take away partirà a Cesena ai primi di aprile coinvolgendo tre punti di distribuzione  ma sarà testato anche  a Savignano sul Rubicone,  Padova,  Villafranca di Verona,  Milano e  Agrate Brianza.

I consumatori dovranno  semplicemente telefonare ai centri di distribuzione del take away Almaverde Bio e rimanere comodamente in ufficio ad aspettare la consegna del vassoio, risparmiando tempo prezioso, con la garanzia di un pranzo salutare e ideale per mantenersi in forma prima dell’estate. Il pasto  Almaverde Bio è un pasto completo e nutriente con sole 450 calorie ed al prezzo di 7 euro compresa la consegna.

Il take away Almaverde Bio è un test della durata di tre mesi che vuole andare incontro all’esigenza dei consumatori  di garantirsi la salute e il benessere attraverso un’ alimentazione sana e leggera, anche  fuori casa.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits