Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi riapre il negozio di Forlì

Aldi riapre il negozio di Forlì
Aldi riapre il negozio di Forlì

Aldi riapre il negozio di Forlì

Information
Redazione

Aldi ha riaperto il negozio di Forlì in viale Bologna 81 .

Il negozio, aperto dal dicembre 2020 e danneggiato dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio, riapre in tempi record con un format rinnovato, per offrire il meglio dell’assortimento Aldi in uno spazio ancora più confortevole per i propri clienti. Il punto vendita, dalla superficie di 1.090 m2, è stato ammodernato per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo, che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

La riapertura del punto vendita di viale Bologna conferma l’attenzione dell'insegna nei confronti dell’Emilia-Romagna e, in particolare, per la città di Forlì. Durante il periodo di chiusura per i lavori di messa in sicurezza e di rinnovamento dello store, Aldi ha mantenuto operativo il negozio di via Bertini 99, nel quale sono stati riposizionati anche i collaboratori del punto vendita danneggiato. L’azienda, inoltre, ha voluto esprimere vicinanza e supporto ai collaboratori le cui case sono state danneggiate dall’alluvione, venendo incontro alle esigenze di ciascuno.

Alleato delle famiglie italiane, il “Prezzo Sldi” rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

Con la riapertura del negozio di Forlì, sono 26 i punti vendita dell'insegna presenti in Emilia-Romagna sul totale nazionale di 161 store e 3.053 persone impiegate. Grazie alle 10 opportunità lavorative del punto vendita riaperto, il numero di collaboratori nella regione si conferma a quota 419.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits