Aldi si rafforza in Veneto
Aldi si rafforza in Veneto
- Information
Aldi, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, giovedì 31 ottobre inaugura un nuovo punto vendita a Vittorio Veneto (TV) in via della Strada Alta, n°2C.
Così, a meno di due anni dal suo arrivo in italia, raggiunge quota 70 aperture.
Il nuovo store contribuisce al progetto di riconversione dell’area ex mobilificio Milanese ed è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 48 kWp. La scelta è in linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dall'azienda.
L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti. Il Banco dei Sapori rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali italiane, mentre la vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato.
Nei punti vendita è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì. Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 31 ottobre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 10 novembre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.