Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi inaugura a Vercelli

Aldi inaugura a Vercelli
Aldi inaugura a Vercelli

Aldi inaugura a Vercelli

Information
Redazione

Aldi ha aperto oggi un nuovo punto vendita a Vercelli.

Già presente in Piemonte a Novara e Carmagnola (TO), il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno e con l’assunzione di 16 collaboratori.

Situato in una posizione strategica, il negozio di Strada Torino 200 presenta un’area vendita di oltre 1.360 mq e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

Gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 6.000 mq, ospita un parcheggio di 107 posti auto. Inoltre, mette a disposizione due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

All’interno è possibile trovare il reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, una vinoteca, il “Banco dei Sapori” riservato alla gastronomia con attenzione alle tipicità regionali, un'area dedicata al pane e ai prodotti da forno, “Pan del Dì”, e il corner “Caffè Al Dì”, per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.

L’offerta è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

Il supermercato di Vercelli sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits