Alce Nero presenta le novità per l’autunno
Alce Nero presenta le novità per l’autunno
- Information
Alce Nero presenta le sue numerose novità di prodotto al 30° Salone internazionale del biologico e del naturale di Bologna, in programma dal 7 al 10 settembre.
br>
Tra le proposte per l’autunno lanciate dal marchio troviamo i cereali per la colazione, disponibili in due varianti: Flakes di grano Khorasan integrale e Granole di avena integrale con farro e miele millefiori.
Inoltre, l’azienda propone i mix di frutta e verdura biologica, trattati con tecnologia HPP e disponibili in 4 referenze, nel formato in bottiglia da 250 ml: Mela e Frutti Rossi con zenzero, Mela e Mora con ginseng, Uva, Carota e Limone con camomilla, e Frutta e verdura con Liquirizia.
Sarà presentata anche la pasta di grano duro integrale e legumi nelle due varianti Grano integrale e Ceci, nei formati fusilli e spaghetti, e Grano integrale e Lenticchie Rosse, nei formati linguine e penne rigate.
Oltre alla passata di Pomodoro Datterino, prodotta esclusivamente con pomodori biologici italiani coltivati in Emilia Romagna, ci sarà posto anche per i due nuovi gusti di yogurt biologico con “Latte Fieno STG” italiano: fragola e vaniglia.
Infine, sarà dato spazio anche ai Tarallini all’Olio Extravergine di Oliva, ai Frollini Mela e Cannella, alle bevande vegetali - nei nuovi gusti Farro e Mandorla - e alle pizze surgelate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.