Alce Nero amplia il suo assortimento
Alce Nero amplia il suo assortimento
- Information
Alce Nero arricchisce il proprio assortimento con tre proposte estive che ampliano l’offerta del comparto del fresco.
La prima novità è l’Insalata con pomodorini e mozzarella con “Latte Fieno STG” biologica, che va ad aumentare le referenze fresche in ciotola dell’azienda bolognese, pensate per un consumo pratico e veloce. Realizzata con un mix di lattughini verdi e rossi, rucola e pomodorini, dal gusto dolce, è arricchita dalle mozzarelline ottenute con “Latte Fieno STG” italiano.
Ogni confezione di insalata è corredata da una bustina di olio extra vergine di oliva dei soci olivicoltori di Alce Nero, una bustina di Aceto Balsamico di Modena IGP 2 foglie, forchetta e tovagliolo, per garantirne un pratico consumo anche fuori casa.
Il Minestrone estivo e la Vellutata delicata biologica completano l’offerta estiva. Realizzati con utilizzo esclusivo di materie prime vegetali e biologiche, Il minestrone contiene carota, sedano rapa, zucchine e bietole ed è realizzato senza utilizzo di legumi e patate per renderlo leggero, mentre la vellutata è ottenuta con piselli, finocchi, patate, cavolo riccio e porro.
Arricchiti con olio extra vergine di oliva dei soci olivocoltori Alce Nero, i due prodotti sono disponibili in confezioni realizzate con materiali riciclabili provenienti da aziende italiane, nel pratico formato da una porzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.