Al via la nuova edizione del progetto “Carrefour per lei”
Al via la nuova edizione del progetto “Carrefour per lei”
- Information
Al via la nuova edizione del progetto “Carrefour per lei” grazie al quale, per tutto il mese di maggio, è possibile sostenere UN Women, l'Entità delle Nazioni Unite dedicata alla parità di genere e la tutela dei diritti delle donne.
br>
Nel mese di maggio, grazie a “Carrefour per lei”, presso l’intera rete di punti vendita di Carrefour Italia – Iper, Market e Express -, e online sul portale Carrefour.it, sarà possibile acquistare tre differenti prodotti floreali - Phalaenopsis, Roselline e Calle – contrassegnati dal cartellino “Carrefour per lei”. Una parte del ricavato sarò devoluto a UN Women, l'Entità delle Nazioni Unite per la parità di genere e la tutela dei diritti delle donne. I fondi raccolti verranno destinati all’implementazione di progetti a sostegno delle donne e contro la violenza di genere e all'eliminazione di discriminazioni e barriere in campo sociale, economico e politico che oggi penalizzano il mondo femminile.
Eric Uzan, CEO Carrefour Italia ha dichiarato: “Carrefour per Lei rappresenta per noi di Carrefour Italia un progetto importante che ci dà la possibilità di veicolare anche all’esterno messaggi di uguaglianza e parità di genere che già contraddistinguono i valori alla base delle politiche di gestione delle risorse umane interne al Gruppo. Maggio – ha concluso Uzan – è storicamente il mese dedicato alle donna ed è il mese che abbiamo ancora una volta scelto per contribuire allo sviluppo dei progetti di UN Women che hanno l’ambizioso obiettivo di ridurre il gap di genere e rafforzare la tutela della donna”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.