Il nuovo spot enfatizza il carattere cosmopolita e al passo con i tempi di Heineken e dei suoi consumatori, ciascuno dei quali conosce bene il mondo che lo circonda e dimostra di saperne apprezzare molti aspetti, trasformando ogni occasione in un'opportunità. L’obiettivo di questa campagna è di rafforzare lo spirito internazionale del brand, sottolineandone i caratteri di unicità ed esclusività

Lo spot viene trasmesso sulle reti TV generaliste, satellitari e digitali, inizialmente con il formato di 60” e successivamente anche con quello da 30”, e sugli schermi cinematografici con il formato a 60”.

La produzione ha coinvolto oltre 280 attori, scelti per rappresentare al meglio lo stile internazionale di Heineken, diretti dal famoso regista pubblicitario Fredrik Bond.

Il protagonista è interpretato dall’attore francese Eric Monjoin, selezionato proprio per la sua personalità spigliata e accattivante. A livello globale ‘The Entrance’ si sta già dimostrando un grande successo online, che sarà supportato a breve anche nel nostro paese attraverso un lancio dedicato sul web.