Action sbarca a Novara
Action sbarca a Novara
- Information
Action, il discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia e sbarca a Novara con l’apertura odierna in Corso XXIII Marzo, 1848.
Il
negozio è l’ottavo sul territorio nazionale e il quinto in Piemonte, dove
l’insegna ha debuttato lo scorso aprile a Torino, a cui sono seguite le
aperture di Vercelli, Carmagnola e Asti. Con questo nuovo store Action rafforza
la sua presenza sul mercato italiano, che rientra nel piano di espansione in
Europa. Il brand ha recentemente festeggiato la sua prima apertura in Spagna a
Girona, iniziando così l’operatività nel decimo paese europeo. Ogni giorno
Action sorprende i propri clienti con prezzi convenienti e un catalogo ricco e
in continuo cambiamento negli oltre 2.000 negozi in Europa.
‘Sorpresa‘ e ‘prezzi bassi‘ distinguono Action da molti altri discount non-food presenti sul mercato: due terzi dell’assortimento cambia costantemente con oltre 150 nuovi prodotti introdotti ogni settimana. L’offerta con 6.000 prodotti di oltre 350 brand conosciuti e più di 70 a marchio, conta 14 categorie: articoli per la casa e lo sport, biancheria, cancelleria, decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, giardinaggio e il fai da te, multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici.
Le aperture dei negozi Action sono organizzate dal management locale in stretta collaborazione con la sede centrale in Olanda. Il negozio sarà gestito da uno store manager supportato da un team di 20 persone per un totale di 170 dipendenti in Italia. La politica di assunzioni di Action mira a includere personale da ambienti diversi a condizioni di lavoro flessibili. Grazie all'impostazione del negozio, ai piani di crescita e alla cultura dell'azienda, Action non solo crea nuovi posti di lavoro per le comunità locali, ma offre anche opportunità di crescita ai dipendenti.
L'approvvigionamento e la produzione sostenibili sono la chiave per consentire la crescita futura e responsabile di Action. Il discount non food ha un modello di business semplice ed efficiente che combina qualità e sostenibilità a prezzi bassi. Action è costantemente impegnata a migliorare la qualità e la sostenibilità non solo dei prodotti ma anche dei suoi negozi, che entro la fine del 2022 passeranno al 100% di energia da fonti rinnovabili.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.