Action, nuova apertura a Brescia
Action, nuova apertura a Brescia
- Information
Action, il discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia, oggi 8 settembre, con l’apertura di un nuovo punto vendita a Brescia in Via Triumplina, 276.
Il negozio è il tredicesimo aperto nel Paese e il sesto in Lombardia, dove il marchio ha debuttato nell'aprile 2021 a Vanzaghello seguito dalle aperture di Cambiago, sia nell'area metropolitana di Milano, sia a Voghera (Pavia), Castel Mella (Brescia) e Trescore Balneario (Bergamo).
Con questo nuovo store Action rafforza la sua presenza nella regione e in particolar modo nella provincia di Brescia, consolidando ulteriormente il suo progetto di crescita sul mercato italiano. Recentemente l’insegna ha annunciato un piano di sviluppo nel paese concentrato sull’apertura di altri punti vendita entro la fine dell’anno e una campagna di assunzioni per un totale di 500 nuovi dipendenti. Per avvalorare ulteriormente il suo sviluppo in Italia, Action è la recentemente entrata in Federdistribuzione – che rappresenta le aziende della Distribuzione Moderna, alimentare e non alimentare in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.