Acqua Sant'Anna riceve il premio Save The Brands
Acqua Sant'Anna riceve il premio Save The Brands
- Information
E’ Alberto Bertone, Presidente e Ad di Acqua Sant’Anna, a ritirare il premio Save The Brands, giunto alla nona edizione, in occasione dell’evento organizzato da LC Publishing Group – con la sua testata digitale Foodcommmunity.
t – dedicato agli imprenditori italiani e vere eccellenze del made in Italy nel settore Food & beverage che si sono distinte per il valore che sono riuscite a creare intorno al proprio marchio.
Acqua Sant’Anna riceve il premio di “Azienda 4.0” ottenuto “per la tecnologia in costante aggiornamento grazie a continui investimenti per soluzioni robotizzate che hanno consentito elevati controlli qualitativi e velocità di produzione, permettendo grandi volumi di produzione”.
Si corona così un percorso di crescita economica continua, volta a consolidare la propria leadership nel settore del beverage, grazie a continui investimenti per lo sviluppo della produzione.
La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna si fonda infatti sulla ricerca continua, il costante investimento in tecnologia, innovazione, e sviluppo di nuovi prodotti. Il brand ha puntato da sempre sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito, un gioiello hi-tech in alta montagna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.