Acqua Sant’Anna protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia
Acqua Sant’Anna protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia
- Information
Dopo il grande successo della passata edizione, Sant'Anna anche quest'anno è l’acqua ufficiale della Venice Movie Stars Lounge in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Protagonisti, per la prima volta, anche i tè freddi SanThè Sant’Anna.
Acqua Sant’Anna è estremamente leggera, con un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo; ha solo lo 0,0002% di sodio ed è quindi adatta alle diete iposodiche e all’alimentazione dei neonati. Inoltre, ha scarsi nitrati perché sgorga dalle sorgenti di alta montagna poste fino a 1950 metri, in un ambiente incontaminato.
SanThè Sant’Anna, invece, sono i tè freddi realizzati con Acqua Sant’Anna e con il metodo tradizionale dell’infusione. Dai classici gusti verde, pesca e limone, agli ingredienti più esotici, come Limone-Zenzero, Cocco-Curcuma, Melograno e Mirtillo, tutte le bevande sono naturali, senza glutine, senza conservanti o coloranti e con succo naturale dei diversi frutti.
Le star internazionali che parteciperanno alla 75a Mostra del Cinema di Venezia potranno scoprire le referenze nei due pratici formati disponibili: la bottiglia da 1 litro e la bottiglietta da 250ml da borsetta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.