Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Minerale San Benedetto rifà il look a due formati

Acqua Minerale San Benedetto rifà il look a due formati
Acqua Minerale San Benedetto rifà il look a due formati

Acqua Minerale San Benedetto rifà il look a due formati

Information
Redazione
Acqua Minerale San Benedetto lancia sul mercato le nuove bottiglie 1L Easy e 1,5L della linea “progetto ecogreen”. La costante attenzione alle problematiche ambientali sono da sempre parte integrante e fondamentale della mission dell’azienda veneta.

“Progetto ecogreen” è la generazione di bottiglie di acqua minerale e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta; si tratta della prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del programma per la valutazione dell’impronta ambientale e che comprende i formati da 0,5L, 1L Easy, 1,5L e 2L).  

Oggi, i formati da 1L “Easy” e 1.5L si presentano in una veste ancora più “green” e funzionale grazie ad un ulteriore riduzione nell’utilizzo di PET, ad una shape innovativa e al tappo smart, dalle dimensioni e dal peso inferiori rispetto ai tappi standard.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI