Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Eva torna in tv

Acqua Eva torna in tv
Acqua Eva torna in tv

Acqua Eva torna in tv

Information
Redazione

Fonti Alta Valle Po ha annunciato il ritorno di Acqua Eva in televisione, con una nuova telepromozione all’interno della trasmissione “Caduta Libera” condotta da Gerry Scotti su Canale 5.



Le pubblicità, della durata di 70 secondi, andranno in onda dal 14 al 20 maggio e avranno come testimonial il conduttore accompagnato dalla piccola Sofia che, come in una favola, illustreranno le caratteristiche distintive della sorgente.

“Questa iniziativa pubblicitaria si aggiunge ad altre campagne tv e stampa, con Acqua Eva presente sui periodici più diffusi come ad esempio Gente e Famiglia Cristiana, oltre alle importanti sponsorizzazioni sportive che vedono Acqua Eva protagonista a fianco della Federazione Italiana Pallacanestro e della Lega Serie B di calcio, che ci garantisce visibilità lungo tutto lo stivale con le sue 22 squadre rappresentanti 15 diverse regioni” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits