Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Bracca sostiene il progetto “Adotta una Guglia”

Acqua Bracca sostiene il progetto “Adotta una Guglia”
Acqua Bracca sostiene il progetto “Adotta una Guglia”

Acqua Bracca sostiene il progetto “Adotta una Guglia”

Information
Redazione

E’ iniziata a giugno e proseguirà per i prossimi due mesi la distribuzione di tre milioni di bottiglie con le quali il gruppo Bracca rende omaggio al simbolo di Milano: per tutta l’estate saranno in circolazione un milione di retro etichette che ritraggono la Cattedrale e due milioni con quattro diversi primi piani delle sue guglie.



L’iniziativa è promossa dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano e sostiene il progetto “Adotta una Guglia”, finalizzato alla raccolta delle risorse necessarie a sostenere i Grandi Lavori in corso sul Monumento. La Fabbrica attraversa in questo momento una fase senza precedenti nella recente storia dell’Ente, con la necessità di reperire ancora 20 milioni di euro: i Grandi Cantieri aperti sono dodici e, come nel medioevo, l’istituzione si sta misurando quotidianamente con i potenti numeri della Cattedrale all’interno e all’esterno del Monumento.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits