Ardes+MEDICURA, azienda leader nello sviluppo e nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici Made in Italy, è lieta di annunciare un importante sodalizio con Levoni, nome leader nel comparto dei salumi. L’attività di co-marketing, studiata appositamente per garantire un ulteriore slancio alle vendite nel comparto delle affettatrici, grazie alla presenza di un partner d’eccezione riconosciuto a livello mondiale, consentirà al consumatore di ricevere in omaggio una confezione di salumi Levoni del valore di 50 euro in seguito all’acquisto di un’affettatrice Ardes in pressofusione o di una macchina sottovuoto.

Forte di una fase di test molto positiva con i punti vendita Unieuro, che ha visto un sell out di molte affettatrici in soli 60 giorni a partire dal mese di dicembre, l’iniziativa vedrà il suo Day One nei prossimi giorni e sarà realizzata su larga scala in tutte le catene della GDO e degli specializzati, dislocati sul territorio nazionale, in cui sono presenti i prodotti Ardes+Medicura.

Per usufruire della promozione basterà acquistare, in uno dei punti vendita che aderiranno alla promozione, un’affettatrice Ardes della Linea One (modelli 8100 e 8110) oppure una macchina sottovuoto Ermetik 7000. Presentando l’apposito coupon presente nella confezione in una delle 1.200 salumerie che si riforniscono quotidianamente con i salumi Levoni, sarà possibile avere in omaggio un’elegante confezione di salumi del valore commerciale di 50 euro, che comprende mezza coppa (800 g), un trancio di speck (1 kg) e un salame Levonetto ungherese (300 g).