A&B Advertising & Branding: un anno di acquisizioni e nuovi progetti
A&B Advertising & Branding: un anno di acquisizioni e nuovi progetti
- Information
Un bilancio positivo quello del 2019, come ha sottolineato Antonio Ballotta, amministratore dell’agenzia A&B Advertising & Branding, nel corso del consueto incontro di fine anno con collaboratori e aziende partners.
/p>
La sigla salernitana ha avuto in poco più di dieci anni un trend interessante, acquisendo un know how, soprattutto nell’area GDO e food. I numeri di oggi: oltre 30 collaboratori, divisi tra l’headquarter di Baronissi (Salerno) e le sedi di Roma e Bologna.
L’agenzia è specializzata in tutte le aree di comunicazione, classiche e on line: advertising, comunicazione istituzionale, promozioni, branding, packaging, materiali punto vendita, corporale image, siti Web, social marketing, consulenza servizi di stampa.
Il core business è costituito dai servizi per la GDO - volantini promozionali, concorsi e operazioni a premio, promozioni, abbigliaggio punti vendita, ecc., - dove A&B può vantare molti clienti. In questo ambito, l’agenzia ha sviluppato alcuni software originali e protocolli di automazione che hanno permesso di velocizzare e ottimizzare il processo di impaginazione, con indubbi vantaggi per clienti che richiedono tempi sempre più stretti e minori margini di errore.
L’altro comparto, dedicato all’industria, negli ultimi tempi ha registrato la crescita più significativa, anche grazie all’ingresso di figure professionali di alto profilo, sia nell’area strategica e che in quella creativa.
A queste attività, A&B ha affiancato numerosi importanti progetti per i clienti già in portafoglio: tra cui il calendario 2020 dell’insegna Decò, tutto dedicato ai temi della sostenibilità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.