Multi Corporation ottiene la gestione di Metropolis di Rende
Multi Corporation ottiene la gestione di Metropolis di Rende
- Information
Multi Corporation, società nella gestione e nello sviluppo di asset immobiliari acquisisce il mandato di gestione del Centro commerciale Metropolis di Rende, uno dei maggiori centri commerciali del Sud Italia. Il mandato avrà decorrenza a partire dal 1° gennaio 2025, consolidando ulteriormente la presenza di Multi nel mercato del Sud Italia.
Il Centro Commerciale Metropolis di Rende, aperto nel 1997, è situato in una delle aree commercialmente più dinamiche della regione. Con una GLA di 25.000 mq, due livelli, 2.000 posti auto e 100 negozi, il centro accoglie ogni anno oltre 6 milioni di visitatori e si è consolidato negli anni come punto di riferimento per lo shopping e per l’intrattenimento.
Luca Maganuco – Senior Managing Director di Multi in Italia, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di poter gestire questo asset di rilevanza regionale. Il Centro commerciale Metropolis di Rende è un punto di riferimento per il territorio, con un’ottima performance in termini di visitatori e attrattività. Porteremo il nostro approccio tailor-made per garantire un’ulteriore crescita e soddisfare le esigenze di visitatori, retailer e investitori."
Multi si propone di valorizzare ulteriormente il posizionamento strategico del centro nel mercato locale e regionale; rafforzare la presenza di brand di rilievo nazionale e internazionale; ottimizzare le performance operative attraverso una gestione sostenibile e orientata ai risultati.
L’ottenimento di questo mandato conferma il focus di Multi nella gestione di asset di primaria importanza, offrendo la propria expertise per rispondere alle sfide del settore retail, sempre più dinamico, e favorire consolidamento e crescita dei centri in gestione nel medio periodo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.